REGIONI LOMBARDIA, EMILIA ROMAGNA, VENETO

Campagna nazionale sull’etichettatura volontaria della carne avicola promossa dalle Regioni Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, pianificata sui periodici nazionali Il Venerdì, Corriere Magazine, Famiglia Cristiana, Donna Moderna.
Obiettivo: ideare una strada creativa efficace per rassicurare il consumatore circa la sicurezza delle carni bianche italiane.

La campagna ha avuto come protagonisti d’eccezione Lupo Alberto, il noto lupo creato da Silver, e Marta, la sua fidanzata gallina.
Attività svolte: idea creativa, radiocomunicato e contenuti di tutti gli strumenti (depliant informativi, cartoline-ricette,vetrofanie, locandine, espositori da banco, ecc). Tra i prodotti anche il Libro Bianco su polli e tacchini italiani firmato dalle maggiori associazioni di categoria.


AgenziaNouvelle
Servizi
  • Advertising
  • Video&Radio
Attività svolte
  • copywriting
  • creatività

Privacy Preference Center